Edizione 2013

News

Lucchesi-Ghilardi vincono la 19° edizione del Rally Città di Camaiore

Lucchesi-Ghilardi su Clio S1600 colgono la sesta vittoria consecutiva al Rally Città di Camaiore questa volta lottando fino all'ultimo metro con il duo Gaddini-Rombi invece su Renault Clio R3 giunti a soli tre decimi in forte recupero nel finale. Bagarre anche per il terzo gradino del podio che vede Maran-Visconit su Clio S1600 davanti al rientrante Paolinelli-Biagi su analoga Vettura.

Il 19° Rally Città di Camaiore in DIRETTA

ProvaSpeciale.it dedicherà una diretta Web a tutto il 19° Rally Città di Camaiore: da Sabato 21 settembre fino all'arrivo di Domenica 22 settembre.

Successo di iscritti per il 19° Rally Città di Camaiore

Successo di iscritti al 19° Rally Città di Camaiore nella nuova versione Rally Day. La manifestazione organizzata dalla Scuderia Balestrero è in prima nazionale in questa tipologia anticipando così un nuovo modo di fare i rally con il ritorno, in versione rinforzata, dei rally sprint. Lido di Camaiore ospiterà, presso l’Hotel le Dune, tutta la logistica.

Orario verifiche antegara 19° Rally Città di Camaiore

Si ricorda che le verifiche antegara del 19° Rally Città di Camaiore si svolgeranno sabato 21 settembre dalle 21 alle 24 e, come già specificato nel programma di gara, domenica 22 settembre dalle 7 alle 8 ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE: gli equipaggi interessati possono farne richiesta, via fax o e-mail, avendo cura di indicare il nome dell'equipaggio e un numero di telefono entro e non oltre le ore 20 del giorno mercoledì 18 settembre.

Cartina interattiva 19° Rally Città di Camaiore

Cartina interattiva con il percorso e i punti di interesse del 19° rally CIttà di Camaiore

Chiarimenti in merito alla validità del 19° Rally Città di Camaiore

In seguito a richieste di chiarimento pervenute da piloti interessati, si comunica che la manifestazione in oggetto non può essere valevole per lo Challenge 6° zona in quanto, con la nuova tipologia di gara a cui ha aderito, non è possibile assegnare la validità, sia a causa della esigua lunghezza della gara, sia a causa della impossibilità di partecipazione per determinate vetture che invece concorrono all'aggiudicazione dello Challenge.