Edizione 2014

News

Pisani-Manfredi vincono il 20° Rally Città di Camaiore

Una promessa diventata realtà, il giovane equipaggio Pisani-Manfredi si aggiudica a sorpresa il Rally Città di Camaiore. una gara perfetta per il pilota di Pietrasanta che e’ riuscito ad imporsi davanti ad un qualificato lotto di avversari all’esordio con la Renault Clio R3; seconda piazza per un deciso Rovatti che con Fogli utilizzava la sempre efficiente Peugeot 106 rally; bagarre anche per il terzo gradino del podio con alla fine in evidenza il rimontante Arzà-Moriconi su Renault Clio 1600.

Logistica verifiche e ritiro radar 20° rally Citta di Camaiore

Di seguito la cartina logistica relativa al ritiro del radar e alle verifiche sportive e tecniche che si svolgeranno nei pressi de UNA Hotel, Lido di Camaiore

Successo d'iscritti al 20° Rally Città di Camaiore

Successo di iscritti alla 20° edizione del Rally Citta’ di Camaiore. 120 gli equipaggi presenti alla gara valevole per l’open rally e per il trofeo Rally AC Lucca in programma questo fine settimana. La manifestazione organizzata dalla Scuderia Balestrero ha l’apporto della Camaiore Motorsport. Novita’ nella partenza ed arrivo al pontile di Lido di Camaiore

Aperte le iscrizioni al 20° Rally Città di Camaiore

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Rally Città di Camaiore, manifestazione in programma il 27-28 settembre prossimi organizzata dalla Scuderia Balestrero con la preziosa collaborazione della Camaiore Motorsport. Novità nella partenza e arrivo al Pontile di Lido di Camaiore.

Presentazione del 20° Rally Città di Camaiore

Si avvicina il Rally Città di Camaiore, tutto predisposto per la gara che lo scorso anno è stata tra le prime di successo con la formula Rallyday. Eccezionale location della partenza e dell'arrivo ospitate dal Pontile di Lido di Camaiore. L' Hotel le Dune ospiterà tutta la logistica.