Edizione 2013

News

Video trofeo Evo Rally al Rally del Carnevale

 I video del Trofeo Evo Rally 2013 che ha aperto la stagione al 32° Rally del Carnevale

Dominio di Ciavarella-Perna al 32° Rally del Carnevale

Dominio di Ciavarella in coppia con Perna con la Peugeot 207 S2000; alle spalle dei vincitori bella lotta per la piazza d'onore con le Abarth protagoniste del neonato Trofeo Evo Rally 2013, con l'emiliano Zivian navigato da Ceschino secondo mentre terzo gradino del podio per il ligure Villa che aveva alle note l'esperto Michi.

Cartina dettagliata 32° Rally del Carnevale

Cartina dettagliata del percorso e della logistica.

Il 32° Rally del Carnevale e della Versilia si svolgerà regolarmente

La Scuderia Balestrero, vuole tranquillizzare tutti quelli che si sono iscritti al 32° Rally del Carnevale o che intendono farlo; nonostante le tante voci che circolano e l'annullamento della prova di Gombitelli, il Rally si svolgerà regolarmente nella data prevista, 19 e 20 Aprile.

Tutto pronto per il 32° Rally del Carnevale e della Versilia

32° Rally del Carnevale e della Versilia che avrà all'Hotel le Dune Di Lido di Camaiore il suo quartier generale. La Manifestazione della Scuderia Balestrero rimandata dalla storica data di Febbraio per le elezioni politiche è stata collocata il 19-20 Aprile 2013. Le iscrizioni saranno aperte da Mercoledì 20 Marzo sino a Sabato 13 Aprile 2013.

Definita la data del 32° Rally del Carnevale

Intensa settimana di lavoro per la Scuderia Balestrero che ha dovuto trovare una data disponibile per ricollocare il Rally del Carnevale giunto alla 32° edizione a causa delle elezioni fissate la domenica in cui era la manifestazione aveva la data originaria (23-24 febbraio p.v.).